INTERVISTA, Inzaghi: "Handanovic ha fatto miracoli, ma dovevamo raddoppiare. Ora recuperiamo energie"

Pubblicato 
domenica, 31/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER LAZIO INTERVISTA INZAGHI - Al termine della gara, ecco l'analisi di mister Inzaghi ai microfoni di Sky.

LA GARA - "Ci saranno una serie di partite ravvicinate, dovremo essere bravi a recuperare energie. Io guardo la mia squadra, veniamo da un ottimo momento, abbiamo perso Radu e Patric che avevano fatto benissimo, la squadra però ha giocato bene. Giocare davanti a questo pubblico così vuol dire avere personalità. Grosse cose non abbiamo sofferto, i difensori ed il mio portiere hanno gestito bene tutte le situazioni".

LA SVOLTA - "Ero arrabbiato dopo la Fiorentina, mi dispiaceva per i ragazzi perché avevamo fatto un'ottima gara. Già a dicembre contro il Cagliari avevamo giocato con questo assetto, poi abbiamo avuto l'assenza di giocatori importanti. E' normale che avendo recuperato tutti i giocatori la qualità cresce".

CORREA - "E' in un ottimo momento, è un ragazzo molto intelligente. In fase di non possesso è bravissimo, come anche nelle ripartenze. Ha avuto un problema alla schiena, sembrava di poco conto ed invece gli fa ancora male. Ma penso che anche Caicedo abbia fatto molto bene. Mi dispiace che abbia trovato Handanovic gli abbia parato tutto, facendo due o tre miracoli. Abbiamo concesso poco e nulla, dovevamo fare però il secondo gol. Dopo la sosta dovremo essere bravi a recuperare forze ed energie".

LUIS ALBERTO - "E' un giocatore di grande qualità ma anche di quantità, non concede la palla interna. Sta facendo molto bene, ho avuto però dubbi sulla formazione dopo la sosta delle Nazionali".

DIFESA - "Sono stati bravi, questa settimana ci avevamo lavorato con Perisic e Politano larghi. Dovevamo essere attenti, è stato bravo anche Strakosha. E' stato coraggioso dall'inizio fino all'ultimo minuto".

MILINKOVIC - "Non ha potuto lavorare con noi in ritiro, probabilmente avrei dovuto inserirlo gradualmente. E' partito bene poi ha avuto un calo fisiologico con l'infortunio e la squalifica. Ora sta tornando in grande qualità e quantità. Peccato non aver affrontato il Siviglia con lui, probabilmente avremo meritato qualcosa in più."

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - “Sono due giocatori di quantità e qualità. Li ho fatti sempre giocare, quando non hanno avuto problemi. Dobbiamo continuare su questa strada”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram