Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Oggi contava solo vincere, Luis ci dà qualità e quantità. Correa? Impossibile rinunciarvi ora”

LAZIO PARMA INZAGHI – Al termine di Lazio-Parma, ecco l’analisi di mister Inzaghi ai…

Pubblicato

il

LAZIO PARMA INZAGHI – Al termine di Lazio-Parma, ecco l’analisi di mister Inzaghi ai microfoni di Sky e al canale telematico del club.

CLASSIFICA – “I ragazzi sono stati bravi, la partita era importante ma siamo stati sempre lucidi. Nel primo tempo la gara era già chiusa, oggi contava tanto la vittoria”.

FORMULA FANTASIA – “Di volta in volta scelgo i migliori, in questo momento i tre stanno bene. Fuori abbiamo Parolo, Badelj, Bastos, gente che sta bene e si allena nel migliore dei modi. Poi io scelgo chi schierare di settimana in settimana”.

LAZIO – “Per essere squadra tutti devono dare una mano. Caicedo e Correa non hanno segnato ma si sono messi a disposizione. Ho fatto loro i complimenti a fine gara, gli elogi alla squadra vanno bene ma oggi servivano i punti. E’ venuta facile ma alla vigilia non era così scontata la partita contro il Parma”.

LUIS ALBERTO – “Ogni stagione è a se, l’anno scorso con Luis seconda punta siamo stati il miglior attacco d’Italia. Nelle prime 15 partite giocavamo con Luis li, poi dopo l’infortunio ha avuto bisogno di tempo per recuperare. Ora Correa in questo stato va fatto giocare dal primo minuto lì. Luis ha fatto 12 gol lo scorso anno, quest’anno è in ritardo ma l’infortunio lo ha rallentato. Ha tanta qualità ma anche quantità”.

PAROLO – “Parolo sta capendo la situazione, in tre anni con me era rimasto fuori due partite, ora è alla terza consecutiva che rimane in panchina ma contro il Milan in Coppa Italia era stato tra i migliori”.

VOCE – “Adesso va meglio, oggi ho urlato poco. Sono stati bravissimi i ragazzi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati