Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Inzaghi: “Serate come queste restano nella storia della Lazio. In campo sempre con questo cuore”

Pubblicato

il

LAZIO ROMA INTERVISTA INZAGHI – Una bellissima Lazio annichilisce la Roma all’Olimpico vincendo 3-0 il 150esimo derby della Capitale. Al termine del match, mister Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Questa gara può dare entusiasmo, ci tenevamo tantissimo. L’abbiamo preparata in tre giorni e mezzo, volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi meravigliosi e ce l’abbiamo fatta. Serate così restano nella storia della Lazio. Complimenti ai miei ragazzi”.

LUIS ALBERTO E CORREA – “Son stati bravi, fino a stamattina mi sono portato dei dubbi perché dovevo vedere come avevano recuperato da martedì. Per me lasciare fuori Immobile non è stato semplice, Parolo stava con una caviglia gonfia. Avevo diverse cose da scegliere, ma penso che oltre Luis e Correa sono stati tutti bravissimi.”

COSA MANCA – “Abbiamo dimostrato col Milan e stasera con la Roma che gli siamo stati superiori e abbiamo meritatamente vinto. Abbiamo rallentato un po’ perdendo qualche punto con undici infortunati, ma probabilmente con i giocatori visti stasera in campo o con l’aver potuto ruotare i giocatori potevamo essere più in alto in classifica. Possiamo mettere in difficoltà tutte, ce la giocheremo fino alla fine. Andremo sempre in campo con questa convinzione e questo cuore.”

PIPPO INZAGHI – “E’ stato qui tre giorni con i nipoti, ora gli chiederò di stare di più. Martedì era il compleanno di mia moglie e non sono riuscito a regalarle la vittoria, oggi è il compleanno di mia madre e penso che non potevo farle regalo migliore.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati