INTERVISTE
Lazzari: “Vittoria pesantissima, soprattutto per il nostro cammino”

Al termine di Atalanta Lazio, match valido per la 31a giornata del campionato di Serie A, ai microfoni del postpartita ha parlato il calciatore dei biancocelesti Lazzari. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Calciomercato Lazio, a centrocampo obiettivo Zenon del Boca Juniors: le ultime
Serie A, le parole di Lazzari a Dazn nel postpartita di Atalanta Lazio
“Sapevamo che ci attendesse una settimana fondamentale in cui ci giochiamo la stagione. Non era facile a Bergamo ama livello fisico, mentale e di gioco è stata una grande Lazio, complimenti ai ragazzi ma testa a giovedì dove ci aspetta un quarto importantissimo. Venire a Bergamo e pensare non soffrire era impensabile, sapevamo ci potessero essere momenti di sofferenza, ma abbiamo avuto momenti per fare raddoppi. È una vittoria pesantissima, soprattutto per il nostro cammino. Sguardo alla classifica? Ancora no, sapevamo solo che questi punti fossero fondamentali. Mancano 7 giornate, è lunghissima con tanti punti i palio. Se la Lazo continua così ci toglieremo grandi soddisfazioni”
Le parole di Lazzari a LSC
“Questa è una vittoria pesantissima, venire qui e giocare così non era scontato. Gara da grande squadra sotto tutti i punti di vista, è stata una delle migliori partite. Abbraccio a inizio partita? Era un modo per caricarci, sapevamo che sarebbe stata una grande occasione. Se non avessimo messo l’anima non saremmo usciti vittoriosi., Iniziamo una settimana tremenda nel migliore dei modi. Belahyane e Prostvgaard? Sono stati impressionanti, Reda aveva già esordito ma era la prima partita veramente importante. Hanno fatto una gara spaziale, sono due ragazzi molto giovani, che vengono da realtà diverse. L’unico rammarico nostro pè la partita di Bologna, ma ci siamo arrivati veramente al limite. Nelle altre partite le prestazioni non sono mai mancate. Un paluso ai nostri tifosi che sono venuti a Bergamo a sostenerci”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE1 giorno ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE21 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO16 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI1 giorno ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa