Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Letizia: “La Lazio è una signora squadra, dobbiamo essere concentrati”

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – La Lazio alle 15.00 si prepara ad accogliere all’Olimpico il Benevento di De Zerbi…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – La Lazio alle 15.00 si prepara ad accogliere all’Olimpico il Benevento di De Zerbi. Oggi, per i biancocelesti, c’è la possibilità di tornare a vincere in casa: non succede dal 18 febbraio. Poco prima della gara, ai microfoni di Mediaset Premium, Sky e al canale ufficiale biancoceleste è intervenuto il giallorosso Letizia: ecco le sue parole.

LA GARA – “Sicuramente mi aspetto una gara molto difficile contro una signora squadra. Se entriamo in campo con la giusta concentrazione possiamo fare il risultato. Qualsiasi ruolo il mister mi assegni lo svolgo al massimo delle mie capacità, diciamo che sono un jolly. Dovremo essere concentrati e si potrà fare risultato contro una signora squadra come la Lazio. Giochiamo liberi senza pensare a cose extra campo. Pensiamo di fare più punti possibili, partita dopo partita, ci crederemo fino all’ultimo finché la matematica non ci condannerà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati