Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Luiz Felipe: “Dobbiamo fare una grande gara, ci siamo preparati bene”

INTERVISTA LAZIO MARSIGLIA – Partita importantissima quella di stasera per la Lazio, che proverà a centrare la qualificazione…

Pubblicato

il

INTERVISTA LAZIO MARSIGLIA – Partita importantissima quella di stasera per la Lazio, che proverà a centrare la qualificazione. A pochi minuti dall’inizio del match Luiz Felipe è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Queste le dichiarazioni del brasiliano, anche oggi titolare nella difesa a tre di Inzaghi.

LAZIO-MARSIGLIA – “È una gara che vale tanto per noi per poter stare tranquilli e preparaci al meglio in vista delle prossime partite. Dobbiamo fare una grande gara e ci siamo preparati in settimana per farla. Se ripetiamo la prestazione di Marsiglia abbiamo grandi possibilità. Loro sono una grande squadra che l’anno scorso è arrivata in finale, dobbiamo stare attenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati