Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Marusic: “Oggi testa solo al Benevento, poi vogliamo l’Europa!”

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Torna la Serie A, e con essa la Lazio che quest’oggi, all’Olimpico accoglierà il Benevento…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO INTERVISTA – Torna la Serie A, e con essa la Lazio che quest’oggi, all’Olimpico accoglierà il Benevento. Poco prima del match, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, al canale ufficiale biancoceleste e a Sky Adam Marusic: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Oggi giochiamo contro il Benevento e per quanto ci riguarda vogliamo giocare in Europa il prossimo anno. Saranno una serie di finali inclusa l’Europa League, vogliamo arrivare in fondo per centrare i nostri obiettivi. Loro hanno delle qualità, sono una buona squadra e per questo oggi sarà una gara difficile. Hanno acquistato 3 giocatori nuovi e nonostante i risultati non buoni vanno presi con attenzione”.

EUROPA – “C’è una partita molto importante giovedì contro il Salisburgo, ora dobbiamo giocare contro il Benevento cercando di vincere. Ogni partita per noi è una finale, abbiamo fatto bene finora ma vogliamo continuare a dare il meglio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati