INTERVISTA, Mihajlovic: "Orgoglioso dell'affetto dei laziali. Contatti con la Juve? Sì, ma..."

Pubblicato 
lunedì, 20/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOLOGNA MIHAJLOVIC - Bella soddisfazione per il Bologna, che all'Olimpico pareggia 3-3 ottenendo così la salvezza e la permanenza in Serie A. Al termine della gara, l'allenatore rossoblù Mihajlovic ha commentato ai microfoni di Sky la prestazione dei suoi.

SALVEZZA - "Pochi ci credevano, io ero uno dei pochi. Ho sempre creduto nelle qualità di questa squadra, alla fine penso che con il campionato che abbiamo da quando sono arrivato abbiamo fatti un mezzo miracolo. Ringrazio i miei ragazzi che sono stati bravissimi: sono prima di tutto uomini, poi calciatori. Ci abbiamo sempre creduto, è una salvezza meritata. Sicuramente la cosa più importante era mettere a posto la testa, e fargli capire che si scende in campo con coraggio, pensare a divertirsi e giocare bene."

FUTURO - "Mi fa piacere l'affetto dei tifosi di oggi e di quelli di ieri, della Lazio. Sono orgoglioso di questo significa che ho lasciato un bel ricordo. Futuro? Abbiamo un'altra partita, se vinciamo anche sabato possiamo arrivare decimi e sarebbe un capolavoro. Dobbiamo tenere duro. Contatti con la Juve? Sì, cinque anni fa. Sono cambiato".

GRUPPO - "Non mi piace parlare di singoli, tutti hanno tirato fuori il massimo da quelli che hanno giocato di più e di meno. "

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram