Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Milinkovic: “Mi mancava il gol, sono felice e sto bene. Mercato? Penso solo alla Lazio”

INTERVISTA LAZIO GENOA – Meravigliosa vittoria della Lazio sul campo del Genoa. Dopo un inizio di campionato…

Pubblicato

il

LAZIO-MILINKOVIC

INTERVISTA LAZIO GENOA – Meravigliosa vittoria della Lazio sul campo del Genoa. Dopo un inizio di campionato poco convincente, i biancocelesti hanno steso i Grifoni per 4-1. Al termine della gara ai microfoni del canale tematico della società è intervenuto Milinkovic, che ha trovato oggi il suo primo gol stagionale: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-GENOASecondo me ci ha aiutato molto il fatto di aver segnato subito. Tutta la squadra ha giocato bene, stiamo tornando quelli dello scorso anno. Abbiamo fatto 4 gol, con calma stiamo tornando. Non c’è tempo per festeggiare, il calendario è così, ogni tre giorni si gioca. Festeggeremo quando finirà tutto“.

CONDIZIONE FISICA – “Sono un po’ stanco ma sto bene. Ora avremo una giornata per riposare. Primo gol? Mi mancava il gol, anche per la fiducia. Sapevo però che sarebbe arrivato prima o poi. Ho dato sempre il massimo, oggi è arrivato e sono fiducioso per la prossima partita“.

MERCATO – “Il mercato? Io sono rimasto qua, potevo andare, ma sono qui, gioco per la Lazio e la mia testa è solo sulla Lazio“.

SETTIMANA LAZIO – “Dobbiamo pensare partita per partita, dobbiamo riposare: mercoledì abbiamo un match importante ed è d’obbligo concentrarci su quello. Dopo Udine penseremo al derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati