Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Milinkovic: “Ora dobbiamo vincerle tutte, vogliamo la Champions! Contento per il gol”

INTERVISTA LAZIO SAMPDORIA – All’Olimpico oggi era attesa la Sampdoria, che a Roma contro la Lazio non vinceva da ben 13 anni…

Pubblicato

il

LAZIO-MILINKOVIC

INTERVISTA LAZIO SAMPDORIA – All’Olimpico oggi era attesa la Sampdoria, che a Roma contro la Lazio non vinceva da ben 13 anni. La squadra di Giampaolo è alla ricerca di un posto in Europa League, così come i biancocelesti vogliono assolutamente arrivare in Champions. Al termine del match, finito 4-0 per i padroni di casa, è intervenuto Milinkovic ai microfoni di Sky.

LA GARA – “Siamo entrati dal 1′ minuto bene e l’abbiamo aperta al momento giusto. Abbiamo fatto gol molto importanti, speriamo di andare in Champions.

GOL – “Era un obiettivo per me fare più gol rispetto allo scorso anno, per me è importante vincere le partite che rimangono e dare tutto per la squadra.”

MOMENTO – “Facciamo tanti recuperi, siamo tutti professionisti e siamo pronti a tutte le partite.”

CHAMPIONS – “Tutti si aspettano che Lazio-Inter sia una finale, noi dobbiamo vincerle tutte. La prepareremo comunque bene”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati