Connect with us

INTERVISTE

Pellegrini: “Non abbiamo concretizzato tutte le occasioni, i tifosi sono straordinari”

Published

on

Intervista Pellegrini Lazio Roma

Al termine del derby della Capitale tra Lazio e Roma, terminato sul risultato di 1-1, ai microfoni del postpartita ha parlato il calciatore dei biancocelesti Luca Pellegrini che ha così analizzato il match. Ecco le sue parole.

Leggi anche: Nelle gioie e nei dolori: Lazio, affidati a capitan Zaccagni

Le parole di Pellegrini nel postpartita di Lazio Roma a LSC

“Purtroppo non abbiamo concretizzato tutte le occasioni che abbiamo avuto, ogni partita diventa così nel finale di stagione. Loro hanno avuto solo un’occasione prima del capolavoro di Soulé. Mandas è stato bravissimo, la cosa che ci teniamo di positivo è la prestazione. C’è rammarico per la classifica, ma non abbiamo tempo per pensare a questo. Giovedì c’è una partita importantissima”.

Sul pubblico

“Con questo pubblico qua siamo molto avvantaggiati. Prendiamo le cose positive e ce le teniamo strette ma non possiamo accontentarci. Finora abbiamo pensato al derby, al triplice fischio abbiamo penato subito a giovedì. Vincere avrebbe dato entusiasmo, ma una prestazione così dà consapevolezza”.

Sul suo atteggiamento

“Sono carico, tantissimo. Tralasciando le polemiche sterili, giovedì abbiamo una partita a cui darà il mio contributo anche se dalla tribuna.adesso ci dobbiamo unire tutti, ci aspetta il finale di stagione, non dobbiamo pensar a cose superflue ma al campo. Dobbiamo raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, c’è poco da parlare e tanto da fare”.

Sul finale di stagione

“La lucidità e l’equilibrio diventano forza in questo finale, non dobbiamo farci prendere dall’emotività. Tutti vogliamo vincere, soprattutto giovedì ma la cosa da fare non è andare allo sbaraglio. Sicuramente ce lo dirà il mister, ma l’emotività deve lasciare spazio alla lucidità in alcune situazioni”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati