INTERVISTA, Pioli: "Grande avversaria, ma che peccato uscirne sconfitti"

Pubblicato 
domenica, 07/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA LAZIO FIORENTINA - Al termine del match perso contro la Lazio, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn: queste le dichiarazioni dell'allenatore viola.

LA GARA - "E' un peccato uscirne sconfitti, si doveva far gol perché abbiamo avuto le occasioni. Da allenatore devo essere soddisfatto di come la squadra prova ad essere pericolosa, sarà la giovane età ma ora è il momento di portare a casa i risultati. C'è rammarico perchè abbiamo subito poco e abbiamo creato molto di più, anche contro una grande squadra contro la Lazio. Dovevamo segnare almeno un gol, manca un pizzico di determinazione in area avversaria."

MAL DI TRASFERTA - "Dobbiamo considerare il valore dell'avversario, sia quello di oggi che quelle che abbiamo già incontrato. In casa l'aiuto dei tifosi ci dà qualcosa di più, torniamo a casa con la consapevolezza di poter fare bene, ma anche coscienti di dover concretizzare di più."

PJACA - "Ha fatto meglio dell'ultima partita, da lui mi aspetto qualcosa di più perché ha potenzialità importanti."

CHIESA - "Ha fatto la partita che doveva fare, ha tenuto botta ed ha fatto quel che doveva fare. E' un giocatore in crescita".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram