Connect with us

INTERVISTE

Piscedda: “La Lazio ha più motivazione del Torino, deve essere una tigre”

Published

on

Massimo Piscedda

Massimo Piscedda, ex difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radio Laziale in vista della sfida dei biancocelesti contro il Torino. Queste le sue parole.

Le parole di Piscedda

“La Lazio dopo i risultati delle altre dev’essere una tigre. Credo abbia più motivazioni del Torino, lo dice la classifica, e queste devono contare questa sera. La Lazio dev’essere molto pragmatica e vincere la gara. Giocare per ultimi? Ti costringe a fare per forza il risultato, continuando a tenere lontane le squadre dietro. In questo caso non è vantaggio. La classifica non andrebbe guardata, ma è evidente che qualcosa non è andato nel modo giusto. Sapere i risultati porta a rivedere anche la propria tattica e il modo di fare la partita. Poi io non mi preoccuperei molto degli altri, la Lazio deve tornare a essere quella della prima parte di stagione”.

Sul Torino.

“Il Torino è sempre stata una squadra che corre, robusta e caratteriale, più che qualitativa. Quest’anno hanno anche giocatori di buona tecnica, sono diventati una formazione più nella media, buona in tutti i suoi giocatori. La Lazio deve stare attenta. Elmas? Sempre piaciuto, fin da quando stava a Napoli. Può fare tutto, giocare esterno, fare la mezzala. Molto eclettico”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati