Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Proto: “Su Deiola mi sono tuffato come un morto di fame, spero rientri Strakosha”

Pubblicato

il

CAGLIARI LAZIO PROTO – La Lazio, in vista della finale di mercoledì, vince 1-2 a Cagliari e scavalca momentaneamente il Torino. Al termine del match Silvio Proto, al suo esordio in Serie A, ha commentato così il match ai microfoni della radio ufficiale del club.

MATCH – “Era importante vincere questa partita, altrimenti mercoledi non avremmo avuto fiducia per affrontare una grande squadra come l’Atalanta. Mercoledi è la partita più importante della stagione, speriamo che ci siano tanti tifosi, vogliamo vincere insieme”

INFORTUNIO – “Non potevo respirare, sono stato un po’ nel panico, non ho visto Lulic arrivare. Lui mi ha detto che non dovevo uscire ma io dovevo scegliere velocemente e ho preso il suo ginocchio. Non è niente di grave, io non sono uno che perde tempo e anche quando ho preso il cartellino non stavo perdendo tempo”

PARATA – “Sulla parata di Deiola mi sono buttato come un morto di fame che deve mangiare, è esperienza. Per fortuna ci sono riuscito e abbiamo vinto.”

STRAKOSHA – “La cosa più importante è che torna in porta Strakosha, ha fatto una grande stagione, io sono portiere e posso dire che spero con tutto il cuore che mi possa far vincere la Coppa”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati