INTERVISTE
Rambaudi: “La gestione della Lazio di Baroni è diventata molto strana”
Alla vigilia della partita contro il Bodo/Glimt di giovedì sera 10 aprile, Roberto Rambaudi, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha parlato di mister Baroni, della gestione della Lazio e del match in Norvegia. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Dia: “Sono in un grande club e sento l’amore dei tifosi”
Le parole di Rambaudi sulla Lazio e Baroni
“Taty sfrutta i movimenti dei compagni di reparto e si sacrifica, con Dia interagisce meglio; loro sono i due che interagiscono meglio. Se sta bene può partire titolare e fare un’ora di gioco, perché credo che quella abbia ora nella sua condizione. Potrebbe anche subentrare, ma questo dipende dalla strategia che vorrà adottare l’allenatore. La gestione di Baroni è diventata molto strana, io credo che possa riconfermare Mandas poi magari torna Provedel nel derby; sfrutta il momento di grande autostima e di entusiasmo del greco. Io opterei di nuovo per Mandas, anche per la velocità di gioco sul campo sintetico”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
INFORTUNATI3 giorni agoLe ultime sulle condizioni di Cataldi: a rischio l’inizio del ritiro
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoLazio, Arnau Martinez resta un obiettivo: ecco le ultime