Connect with us

INTERVISTE

Italia, Raspadori: “Dispiace molto, venire qui e non andare neanche ai supplementari fa male”

Published

on

Giacomo Raspadori Germania Italia

Giacomo Raspadori attaccante degli azzurri, ha parlato microfoni di Rai Sport al termine del match tra Germania e Italia. Queste le sue parole.

Le parole di Giacomo Raspadori

“La delusione è tantissima perché venire qui e segnare tre gol, nonostante il primi tempo, non capita quasi mai, venire qui e non portare i tempi supplementare dispiace tanto, peccato per il rigore, ancora non l’ho vista ma dal campo sembrava netta, dal vivo sembrava netto, dobbiamo tenere tutto di positivo e ripartire dalla reazione”.

“Rivedendolo mi sembra ancora netto, dispiace tanto, perché quando fai una prestazione così speri almeno di portarla ai supplementari, non ha senso continuare a parlare sul rigore ormai è andata potevamo fare meglio ma abbiamo avuto una grande reazione”.

“Quando una cosa non va non è solo un elemento che no fa girare le cose, siamo stati al di sotto del nostro livello, nel primo tempo, dovevamo compattarci un po’ di più, la reazione è stata fantastica, dobbiamo prendere quel che c’è stato di buono sapendo di essere una squadra forte che non può concedere quel primo tempo”.

“Non credo si tratti di atteggiamento giusto o sbagliato, quando si trovano difficoltà contro una squadra così forte non è facile uscirne, siamo mancati di personalità e nelle scelte, l’atteggiamento e la preparazione erano quelli che dovevano essere”.

“Nel calcio moderno quando le squadre vengono a prenderti così forte, fai fatica a tenere il controllo della palla”.

“Sul Mondiale? Pensare già a giugno non è semplice sappiamo cosa abbiamo passato negli ultimi anni siamo una squadra forte che deve tornare a giocare da protagonista questa competizione”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati