INTERVISTE
Romagnoli: “La trasferta di giovedì si è fatta sentire”

Lazio-Udinese termina 1-1, Alessio Romagnoli al fischio finale ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole.
Le parole di Romagnoli a Sky
“Dispiace per il pareggio, era una partita a cui tenevamo. Eravamo un po’ stanchi, la trasferta di giovedì si è fatta sentire. Siamo stati bravi a pareggiarla, ci prendiamo questo punto. Siamo consapevoli che possiamo fare tanto e ci prepariamo per giovedì. Tutte queste trasferte sono state faticose, penso che tre giorni vadano bene per recuperare. Questa è la nostra vita, è il nostro lavoro che è bellissimo. Mentalmente stiamo bene, dispiace perché abbiamo perso qualche giocatore di troppo. Dobbiamo recuperare, allenarci e giocare il meglio possibile”.
Le parole di Romagnoli a Lazio Style Channel
“Dispiace perché abbiamo fatto una buona gara. Siamo stati bravi a riprenderla, l’udinese è un avversario ostico; l’amarezza è molta. L’arbitro sul mio gol mi ha detto che c’era un problema con la tecnologia, stavano tirando le linee, io ero sicuro di essere in posizione regolare. Oggi le palle inattive fanno la differenza, spiace che il mio gol non ha portato alla vittoria. Eravamo un po’ lunghi con le distanze nel primo tempo e loro palleggiavano bene; resta comunque un punto importante. Sul contatto Kamara-Zaccagni ero lontano”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni ago
Calciomercato Lazio, piace Durosinmi: proseguono i contatti col suo agente
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
NOTIZIE3 giorni ago
Tavares lascia il ritiro della nazionale: quando il ritorno a Formello
-
NOTIZIE3 giorni ago
Bologna, Casale viaggia verso il riscatto: da cosa dipende