INTERVISTA. Sepe: "Gara difficile anche per la Lazio"

Pubblicato 
domenica, 21/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA PARMA LAZIO - Manca pochissimo al fischio d'inizio tra Parma e Lazio: a pochi minuti dal match, Luigi Sepe è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a 'SKY': queste le sue dichiarazioni.

LA GARA - "Quest'oggi ci attende una partita difficile, ma anche per la Lazio non sarà una gara facile. Siamo in un buon momento e non vogliamo fermarci: vogliamo dar seguito alle buone prestazioni che abbiamo offerto ultimamente e fermare, allo stesso tempo, la striscia positiva dei biancocelesti che ormai dura da diverse partite. La Lazio è una squadra fortissima e che lotta da anni per i vertici, sappiamo che sarà una sfida difficilissima e dovremo essere bravi a limitarli nelle loro manovre in velocità. Dobbiamo continuare su questa strada, vantiamo calciatori importanti in rosa e dobbiamo dare il massimo per raccogliere più punti possibili: alla fine vedremo dove saremo arrivati".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram