INTERVISTE
Cragnotti: “Seguo la Lazio, ammiro Baroni. I tifosi? Sento la gratitudine rimasta nel cuore”
Lo storico presidente del secondo scudetto della Lazio Sergio Cragnotti ha rilasciato un’intervista a noibiancocelesti.com nella quale ha parlato di Baroni, della Lazio attuale, dell’amore dei tifosi e di tanti altri temi. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Rambaudi: “L’attenzione deve essere alta, ho paura per stasera”
Le parole di Cragnotti su Baroni e i tifosi
“La seguo in tv ed ammiro il lavoro che sta facendo Baroni che credo darà i suoi frutti. Se sento l’amore dei tifosi? Sì, sì, questo sempre. Ancora oggi dopo che sono passati 25 anni dallo Scudetto e dalla nostra gestione 35 ed ancora i tifosi sono molto affezionati e legati con un senso di gratitudine che gli è rimasto nel cuore“.
Cragnotti su un possibile derby europeo con la Roma e chi lo entusiasma di più
“Non credo avrebbe avuto paura la mia Lazio. Evidentemente si parla di altri tempi, con qualche derby perso con una grande squadra. Nel derby contano tanti valori ed il risultato lo da il campo. Chi mi entusiasma? Mi entusiasma il francese Guendouzi che evidentemente è stata una scelta molto opportuna. Il giocatore ha un valore tecnico e si fa valere in campo e senz’altro darà un grande contributo nel risultato finale di questo campionato”.
Cragnotti sul Flaminio
“Si certo. Auguro a Lotito di portare in porto il progetto perché avrà una valenza importante per la crescita della società e per la valorizzazione”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO48 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO57 minuti agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”