Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Sportiello: “Gara imprevedibile, servirà una grande prestazione”

LAZIO FIORENTINA SPORTIELLO – A pochi minuti dall’inizio del match di Coppa Italia contro la Lazio, il portiere della Fiorentina Marco Sportiello…

Pubblicato

il

LAZIO FIORENTINA SPORTIELLO – A pochi minuti dall’inizio del match di Coppa Italia contro la Lazio, il portiere della Fiorentina Marco Sportiello è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e di RaiSport: queste le sue dichiarazioni.

GARA – “Sarà una partita imprevedibile, può durare anche 120 minuti più eventuali rigori. Dovremo fare una grande prestazione, è una gara difficile, ma abbiamo le caratteristiche per giocare e vincere con la Lazio. Affrontiamo una squadra in salute ma lo siamo anche noi e vogliamo passare il turno. Siamo venuti a Roma un mese fa ed abbiamo strappato un punto importante ma credo anche meritato. Sarà una gara diversa visto che le due formazioni si sono già incontrate e per questo si conoscono; ci sarà grande intensità e noi ci teniamo a fare bene”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati