Connect with us

INTERVISTE

Mattei: “Vittoria importantissima”. E sulla lotta Champions…

Published

on

Castellanos Dia duo attacco gol Genoa Lazio 0 2

Dopo la vittoria biancoceleste in Genoa Lazio, Stefano Mattei ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radiosei, commentando il finale stagione degli uomini di Baroni. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE: Piscedda: “La Champions è possibile. Per il prossimo anno serve alzare il livello”

Genoa Lazio, l’intervista di Mattei

“La vittoria di ieri con il Genoa è pesante, soprattutto perché in contemporanea con la sconfitta della Juventus. Pesante per le difficoltà che ha avuto nel preparare la partita e per lo score interno della squadra di Viera che non perdeva a Marassi da quattro mesi. Vittoria che ha un valore importante”.

Mattei sui singoli

“Sicuramente sul podio va Mandas, la sua parata su Pinamonti è stata decisiva. Poi senza dubbio va citato Castellanos, per il gol da album Panini e per la sua funzione per la squadra. Poi menziono Zaccagni e Pellegrini: sono stati i due giocatori che hanno dato la superiorità numerica”.

Mattei sulla lotta Champions

“Classifica incerta per la Champions con il Milan che potrebbe sottrarre con la Coppa Italia un posto in Europa League al campionato. Non mi aspettavo la battuta d’arresto della Juventus. Il Parma era disperato, questo colpo è brutto per i bianconeri che hanno due scontri diretti in trasferta con Bologna e Lazio. Ha bruciato il margine di vantaggio”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati