Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Strakosha: “Abbiamo avuto un po’ di fortuna, non siamo al massimo e si vede”

INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Una gara non facile quella del Castellani per la Lazio. I biancocelesti, in cerca di punti dopo le due sconfitte…

Pubblicato

il

INTERVISTA EMPOLI LAZIO – Una gara non facile quella del Castellani per la Lazio. I biancocelesti, in cerca di punti dopo le due sconfitte nelle prime due gare, avevano l’obbligo di vincere per scalare la classifica, e lo hanno fatto, grazie ad un gol di Marco Parolo. La gara è terminata 1-0 per i laziali. Al termine del match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’uomo-partita, Thomas Strakosha.

LA PARATA – “Io l’uomo partita? No, il successo è di tutti. Abbiamo avuto fortuna alla fine, non siamo al massimo e si vede.Dobbiamo migliorare tutti, sono tre punti d’oro ed ora basta lavorare. Non mi aspettavo il tiro di Caputo alla fine, ho temuto il peggio. Siamo contenti così”.

LA GARA – “L’Empoli gioca bene, lo sapevamo. Siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio. Complimenti a loro per come hanno giocato, sono forti. Le prime due partite sono state difficili, ma abbiamo imparato da quelle. Ora dobbiamo continuare su questa squadra e migliorare, ritrovare la forma fisica giusta. Siamo sulla buona strada.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati