Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Da ora in poi saranno tutte finali. L’obiettivo primario resta il campionato”

LAZIO BENEVENTO TARE – Poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Benevento, il ds biancoceleste Igli Tare…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO TARE – Poco prima del fischio d’inizio di Lazio-Benevento, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: ecco cosa ha detto.

GARA – ““Saranno tutte finali, a partire da oggi contro un avversario che non ha niente da perdere e servirà quindi massimo rispetto. Dobbiamo vincere, sarebbe importante per la classifica. Pubblico? Non penso a queste cose, la squadra sta facendo benissimo. Non mi va di discutere quando c’è una squadra che si sta giocando le sue carte alla grande.”

TIFOSI – “Vedere 17mila spettatori col Bologna dispiace, la squadra non merita questa attenzione. Vanno ringraziati quelli che ci sono, ma gli altri se preferiscono stare a casa ne prendiamo atto.”

CASO DE VRIJ – “Truffa de Vrij? Ci sono organi competenti che si stanno occupando di questa vicenda.”

OBIETTIVI – “La Lazio ha fatto tutto correttamente, ora vedremo quale sarà la risposta. In questo periodo ci sono mancati punti, il gioco c’è stato. Basta vedere con Cagliari e Bologna cosa è successo. La sosta ci ha fatto bene, ora serve un finale di stagione importante. L’obiettivo principale è il campionato perché la Champions passa da lì”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati