Connect with us

INTERVISTE

Zaccagni: “Prestazione pessima, chiediamo scusa ai nostri tifosi”

Published

on

Zaccagni postpartita Bologna Lazio

Al termine di Bologna Lazio, gara valida per la 29a giornata del campionato di Serie A, ha parlato ai microfoni del postpartita il giocatore dei biancocelesti. Ecco le sue parole.

Leggi anche: La Lazio vola nel Ranking Uefa, vicina la To 20: gli aggiornamenti

Serie A, le parole di nel postpartita di Bologna Lazio

Queste le parole di Zaccagni nel postpartita di Bologna Lazio: “Partita brutta, prestazione pessima e abbiamo affrontato una grande squadra in salute. Nessun alibi sulla stanchezza, dobbiamo essere orgogliosi di giocare ogni tre giorni. Chiediamo scusa ai tifosi”.

Sul ritorno in nazionale

“Sono felicissimo, è un grande orgoglio. Ovviamente sono contentissimo”.

Sulla sosta

“Io penso che un po’ di stanchezza ci sia, è normale, viene fuori però le grande squadre e i grandi giocatori devono fare bene anche quando non sono al top”.

Sull’assenza di Castellanos

“Taty per noi è importante però penso che sulla prestazione di oggi è inutile andare sui singoli. Prestazione pessima da parte di tutti, ci assumiamo la responsabilità. Ora dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali”.

Le parole di Zaccagni a LSC nel postpartita di Bologna Lazio

“Prestazione bruttissima, ci dispiace chiediamo scusa ai tifosi, adesso è importante recuperare le energie fisiche e mentali e di ricompattarci. La stanchezza  non deve essere un alibi, siamo dentro le coppe deve essere un orgoglio giocare ogni tre giorno. Non bisogna trovare alibi ma analizzare la gara che abbiamo fatto e recuperare il prima possibile per prepararci al rush finale. Questa sconfitta peggiore di quella contro l’Inter? Sono due partite diverse ma ripeto sono state due prestazioni bruttissime da parte della squadra”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati