Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Zielinski: “Ottima partita nonostante le assenze: abbiamo una rosa competitiva”

INTERVISTA NAPOLI LAZIO –

Pubblicato

il

INTERVISTA NAPOLI LAZIO – Al termine della gara vinta 2-1 contro la Lazio, Zielinski ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss: ecco le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima partita, abbiamo vinto, questo è quello che conta, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare su questa strada, vogliamo vincere più partite possibili. Stiamo tutti bene, Amadou aveva un piccolo problema, lo ha segnalato al nostro staff così il mister mi ha spostato in mezzo al campo, mi trovo bene sia in quella posizione che da esterno. Oggi è vero mancavano giocatori importanti per noi, ma siamo tanti, e tutti quelli che hanno giocato oggi hanno fatto benissimo, abbiamo una rosa competitiva.”

MILIK – “lo conosco da tanto tempo, ogni volta che è sceso in campo quest’anno ha dimostrato quello che sa fare, ha fatto gol importantissimi per il Napoli e sono convinto che ne farà tanti altri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati