Connect with us

NOTIZIE

Lazio Women, le parole di Fedeli e Cetinja alla vigilia della sfida contro il Como

Published

on

Lazio Women tutte le ultime notizie live su Lazionews.eu

Alla vigilia del match contro il Como, Gianmarco Fedeli, vice allenatore di Gianluca Grassadonia, allenatore della Lazio Women, squalificato per due giornate, e la calciatrice Sara Cetinja hanno parlato ai microfoni ufficiali del club.

Le parole di Gianmarco Fedeli

“Col Napoli non era una partita semplice, siamo soddisfatti di come abbiamo affrontato la partita e dobbiamo continuare con questa striscia positiva. Manca un punto per la certezza matematica per la salvezza, dobbiamo continuare a spingere perché non dobbiamo fermarci alla salvezza ma dobbiamo lottare domenica dopo domenica. Il Como è una squadra molto fisica che sa quello che vuole, al di là dei moduli sono importanti i nostri principi. Chi sarà più pronta scenderà in campo. Continuiamo il nostro percorso, la società è vigile e ambiziosa su questo. Dobbiamo allenarci in modo ottimale come stiamo facendo e a mettere tutto in campo, a fine campionato raccoglieremo quanto abbiamo fatto”.

“È un esame per tutti, tutti dobbiamo dimostrare di dimostrarci questa maglia e di poter rimanere in questa società che è ambiziosa e punta a restare in Serie A e alzare l’asticella. Tutti sul chi va là, pronti a spingere giorno dopo giorno”.

Le parole di Sara Cetinja

“Vittoria importante quella contro il Napoli, abbiamo fatto quattro gol e siamo contente di questo. Forse non eravamo felici subito la partita perché non siamo riuscite a giocare come volevamo però abbiamo fatto bene e siamo contente. Continuano a lavorare. All’inizio non abbiamo raccolto tantissimi punti anche quando facevamo bene, forse un po’ di maturità ed esperienza ci mancavano. Adesso abbiamo raggiunto quel carattere che ci permette di portarla a casa anche quando magari non giochiamo bene. Nel 2025 stiamo lavorando tanto e subiamo di meno, sono contenta”.

“Il periodo è molto bello, adesso sta andando così però purtroppo abbiamo subito tanto all’inizio. Ci è mancata esperienza, adesso stiamo lavorando molto bene e vogliamo continuare così. Un errore tecnico ci sta, si va avanti”.  

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati