NOTIZIE
Lazio Women, le parole di Fedeli e Cetinja alla vigilia della sfida contro il Como

Alla vigilia del match contro il Como, Gianmarco Fedeli, vice allenatore di Gianluca Grassadonia, allenatore della Lazio Women, squalificato per due giornate, e la calciatrice Sara Cetinja hanno parlato ai microfoni ufficiali del club.
Le parole di Gianmarco Fedeli
“Col Napoli non era una partita semplice, siamo soddisfatti di come abbiamo affrontato la partita e dobbiamo continuare con questa striscia positiva. Manca un punto per la certezza matematica per la salvezza, dobbiamo continuare a spingere perché non dobbiamo fermarci alla salvezza ma dobbiamo lottare domenica dopo domenica. Il Como è una squadra molto fisica che sa quello che vuole, al di là dei moduli sono importanti i nostri principi. Chi sarà più pronta scenderà in campo. Continuiamo il nostro percorso, la società è vigile e ambiziosa su questo. Dobbiamo allenarci in modo ottimale come stiamo facendo e a mettere tutto in campo, a fine campionato raccoglieremo quanto abbiamo fatto”.
“È un esame per tutti, tutti dobbiamo dimostrare di dimostrarci questa maglia e di poter rimanere in questa società che è ambiziosa e punta a restare in Serie A e alzare l’asticella. Tutti sul chi va là, pronti a spingere giorno dopo giorno”.
Le parole di Sara Cetinja
“Vittoria importante quella contro il Napoli, abbiamo fatto quattro gol e siamo contente di questo. Forse non eravamo felici subito la partita perché non siamo riuscite a giocare come volevamo però abbiamo fatto bene e siamo contente. Continuano a lavorare. All’inizio non abbiamo raccolto tantissimi punti anche quando facevamo bene, forse un po’ di maturità ed esperienza ci mancavano. Adesso abbiamo raggiunto quel carattere che ci permette di portarla a casa anche quando magari non giochiamo bene. Nel 2025 stiamo lavorando tanto e subiamo di meno, sono contenta”.
“Il periodo è molto bello, adesso sta andando così però purtroppo abbiamo subito tanto all’inizio. Ci è mancata esperienza, adesso stiamo lavorando molto bene e vogliamo continuare così. Un errore tecnico ci sta, si va avanti”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
NOTIZIE13 ore ago
Infortunio Tavares, possibile rientro per la Juventus? Le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore ago
Rinnovo Vecino, previsto incontro con la Lazio a fine stagione
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, tutti vogliono Gila: anche l’Inter sullo spagnolo
-
ACCADDE OGGI21 ore ago
ACCADDE OGGI, 28 aprile: Signori fa 100 e viene colpito dalla monetina