Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Luis Alberto: “Vittoria importante. Con la formula fantasia subiamo meno gol”

LUIS ALBERTO POST – Lazio-Parma è terminata sul punteggio di 4-1.

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO POST – Lazio-Parma è terminata sul punteggio di 4-1. L’autore di una doppietta e un assist, Luis Alberto è intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky.

VITTORIA E ESULTANZA – “Era importante vincere per noi dopo il pareggio contro la Fiorentina. Quelli di Firenze sono stati due punti persi, oggi la squadra ha fatto un bel primo tempo e una bella partita. L’abbiamo chiusa subito. La mia seconda esultanza? Sai, è bello fare gol e assist, fa sempre piacere. Alla fine l’importante è che la squadra vinca. Qui a Roma, però, sembra che quando giochi bene e fai gol sei un fenomeno, mentre quando giochi per la squadra – e magari non fai gol e assist, ma realizzi comunque una buona prestazione – sembra che ci sia qualcosa che non va. E’ un modo diverso dal mio di intendere il calcio e spesso non lo capisco.”

RUOLO – “Quest’anno gioco trenta metri più indietro rispetto alla scorsa stagione, ma va bene così, il mister è soddisfatto e io sono sereno. Non mi importa della gente. Quando io, Milinkovic e Correa giochiamo insieme riusciamo a fare bene, sebbene si dicesse che non fosse possibile. La squadra prende anche meno gol con questo tipo di gioco e ne fa di più. Sono felice per me e per i miei compagni”.

VITTORIA – “Era importante perche dopo il derby abbiamo perso due punti con la Fiorentina. Oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo e una grande gara”

GOL E ASSIST – “A me piace sempre fare gol e assist. A Roma sembra che quando fai segni sei un fenomeno, se giochi bene ma non fai gol non sei bravo.”

FORMULA FANTASIA – “Quando giochiamo tutti insieme abbiamo preso anche meno gol, quando la palla è nostra gli avversari non possono attaccare.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati