Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Vittoria importante. Adesso abbiamo un doppio confronto fondamentale con il Celtic”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI

LAZIO RENNES INZAGHI – Al termine della gara, mister Inzaghi ha analizzato i 90′ minuti di gioco ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

Milinkovic e gara

“Ha fatto un bel gol ma aldilà da chi gioca noi dobbiamo fare il meglio. Siamo contenti perchè per noi era importante, è una classifica corta ed adesso avremo un doppio confronto importante con il Celtic.“

Cataldi Berisha

“Cataldi l’ho tolto ed avevo paura che venisse ammonito. Berisha e Cataldi hanno fatto il loro e danno sempre il tutto in allenamento.”

Primo

“Noi le partite le dobbiamo sempre guadagnare e sudare. In questi due giorni avevamo provato delle cose che però nel primo tempo non siamo riusciti a trovare. Nel secondo tempo, siamo riusciti a trovare i nostri attaccanti ed abbiamo fatto due gol. Il gol subito una squadra come la nostra non lo prendere”

Milinkovic

“È uno dei nostri giocatori migliori, ha fatto un ritiro straordinario. Si è dovuto fermare per due settimane ma adesso sta tornando ai suoi livelli.”

Turnover

“Eravamo alla sesta partita in 17 giorni, adesso avremo la settima domenica, il turnover era necessario perchè bisogna saper distribuire le forze.”

“Pazienti”

“Dovevamo essere bravi, pazienti, anche dopo il gol preso. Ci siamo riorganizzati molto bene e sono soddisfatto. Il girone è equilibrato e noi ci siamo messi di nuovo in carreggiata.”

Milinkovic-Luis Alberto

“Milinkovic e Luis sono entrati molto bene, ma Berisha e Cataldi stavano facendo il loro. Su Danilo pendeva l’ammonizione e loro ripartivano bene, Valon ha fatto quello che doveva fare, aggredendo.”

Finale

“Era una finale perchè perdendo al 90% eravamo fuori. Noi vogliamo andare avanti, tutti quanti gli avversari sono insidiosi: Il Rennes molto fisica, ma noi siamo stati molto bravi.“

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati