Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi: “A Parma in emergenza”. Correa partirà dalla panchina. Contro l’Inter, Olimpico quasi sold out

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Si avvicina la gara di domani contro il Parma. La Lazio vuole riprendere la marcia interrotta dal pareggio con l‘Hellas Verona di mercoledì. Inzaghi oggi in conferenza ha espresso la sua preoccupazione per la rosa ridotta a disposizione. Infatti Lulic non farà parte del match, così come Bastos. Correa, recuperato in extremis, partirà dalla panchina. Milinkovic anche salterà il match causa squalifica.

Casa Lazio

I biancocelesti oggi sono partiti alla volta di Parma. Domani mattina Inzaghi guiderà una breve rifinitura per schierare la squadra al massimo del potenziale. Contro gli emiliani, la Lazio ha una tradizione favorevole, infatti negli ultimi anni il Parma si è imposto sui biancocelesti soltanto una volta. Nel 2012. Con la gara di domani, Strakosha toccherà quota 151 presenze con la maglia bianc’azzurra. Intanto Lulic rinnova con il club di Claudio Lotito. Nei prossimi giorni il capitano firmerà un’estensione contrattuale che lo legherà alla Lazio fino al 2021.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati