Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita, giocando così passeremo il turno”

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTERVISTA - Questa sera la Lazio è stata sconfitta 2-1 dal Celtic. Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky, al canale ufficiale biancoceleste ed in conferenza stampa ha analizzato così il match. Queste le sue parole.

La partita

“È il brutto del calcio abbiamo fatto una grande partita contro una squadra di valore. Giocando con questo spirito partite così ne perderemo poche.”

Tre partite

“Il secondo gol è un errore individuale dove non bisogna perdere la marcatura. Mancano tre partite, 9 punti giocando così passeremo il turno. All’Olimpico dobbiamo vincere entrambe le gare e poi fare bene a Rennes.”

Strada in salita

“Io penso che hanno fatto tutti bene. Avremmo meritato di più ma evidentemente dobbiamo lavorare di più perché questo non basta. Bisogna rimboccarci le maniche sapendo che in Europa abbiamo la strada in salita.”

Girone

“Il nostro cammino va avanti, sappiamo che dobbiamo correre e vincere entrambe le partite contro Celtic e Cluj e fare bene a Rennes”

Episodi

“Gli episodi sono andati storti. Personalmente a livello di squadra non posso rimproverare nulla alla squadra”

Gara

“La squadra a livello tattico, tecnico e di compattezza ha giocato una grande gara. Siamo stati bravi perchè abbiamo concesso veramente poco.”

Fiorentina

“Adesso è cocente la delusione ma dobbiamo essere bravi a recuperare le energie perchè domenica avremo un’altra partita importante al Franchi”.

Occasioni

“Purtroppo abbiamo mancato occasioni da gol, il palo di Correa e ci sono stati due miracoli del portiere. Anche il tiro di Immobile. Ai punti avremmo dovuto vincere, sul campo abbiamo perso. Ora ci vuole un percorso netto, guardiamo avanti con fiducia".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram