Inzaghi: "Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Contro il Verona sarà una gara impegnativa"

Pubblicato 
domenica, 26/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI - La Lazio scenderà in campo domani contro l'Hellas Verona. Le due squadre, a tre giornate dalla fine, non hanno più nulla da chiedere al campionato. I biancocelesti hanno raggiunto contro il Cagliari la matematica qualificazione in Champions League. I gialloblu sono ormai salvi, ma troppo distanti dalla zona Europa. In occasione di questa sfida ha parlato, alla radio ufficiale del club, il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi. Ecco le sue dichiarazioni.

La partita contro il Verona

"Sarà una partita impegnativa, il Verona è una squadra che ha fatto molto bene. Cercheremo di fare un'ottima gara indipendentemente dalla classifica e dagli avversari".

Gli obiettivi raggiunti

"Abbiamo raggiunto il nostro grande obiettivo, adesso mancano tre partite e dobbiamo giocarle nel migliore dei modi".

La formazione anti Verona

"Manca ancora l'allenamento di oggi, vedremo come stanno i ragazzi e come hanno recuperato. Abbiamo qualche decisione da prendere, ma lo faremo con calma".

I convocati per la partita contro l'Hellas Verona

"Per quanto riguarda i convocati decideremo dopo l'allenamento di oggi, abbiamo Cataldi, Vavro, Acerbi e Marusic che non sono al massimo e valuteremo domani se impiegarli. Infine ci sono, oltre a Lazzari squalificato, le assenze di Lulic, Leiva e Radu che per quest'anno non ci potranno più dare una mano".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram