Inzaghi: "Abbiamo vinto contro una squadra organizzata. Immobile? Ha sofferto per le due sconfitte"

Pubblicato 
lunedì, 23/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PARMA INZAGHI - Questa sera la Lazio ha battuto il Parma per 2-0. Al termine del match, mister Inzaghi ha analizzato i 90' minuti di gioco ai microfoni di Sky: queste le sue dichiarazioni.

Sconfitte

“Venivamo da due sconfitte brucianti, e mi era dispiaciuto soprattuto per i i ragazzi e per i nostri tifosi. Avevamo dominato per 70’ minuti a Ferrara e poi è capitata la stessa cosa a Cluj, e mi ha fatto riflettere. Oggi abbiamo fatto bene contro una squadra organizzata”.

La partita

“Siamo stati più lucidi: abbiamo creato tantissimo 13 parate di Sepe contro una di Strakosha. Con i turni infrasettimanali diventa difficile e devo essere bravo a gestire i calciatori.”

Immobile

“In effetti è stata un po plateale ma Ciro è uno di quello che soffre di più la situazione. Immobile a fine primo tempo non stava benissimo, quando si rivedrà capirà. Non c’è nessun problema, lui soffre perchè non meritavamo le due sconfitte. Non abbiamo vissuto dei giorni facili e abbiamo ottenuto una vittoria importante”.

Luiz Felipe

“L’avevamo preparata, sapevamo delle ripartenze di Gervinho. Luiz Felipe ha recuperato per oggi e ci ha aiutato con Gervinho ed Inglese.”

Allenamenti

“Secondo me un allenatore deve essere bravo a valutare quello che vede negli allenamenti. Sono stato criticato per i miei cambi e stasera alle 19:30 qualcuno si chiedeva perchè avessi schierato Marusic. Bisogna coinvolgere tutti perchè sono pochi i giocatori che possono disputare tre partite in una settimana.”

Ferrara Cluj

“Nelle due sconfitte di Ferrara e Cluj ero dispiaciuto ma avevamo giocato comunque bene. Sono state motivo di grande analisi.”

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram