Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Inzaghi: “Affrontiamo una squadra organizzata, ma noi abbiamo un grandissimo spirito”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-conferenza-stampa

INZAGHI LAZIO ZENIT SAN PIETROBURGO – Nella giornata di domani ci sarà una partita fondamentale per il passaggio del turno Champions per la Lazio. Con una vittoria la qualificazione si avvicinerebbe sempre di più. Il tecnico biancoceleste però mette in allerta i suoi ragazzi per il difficile incontro con i russi dello Zenit San Pietroburgo. Queste le parole del mister ai microfoni di SkySport.

Le parole del Mister alla vigilia

“Partita molto importante, con una vittoria ci avvicineremmo a raggiungere il nostro primo obiettivo stagionale. Affrontiamo una squadra organizzata, sarà una sfida che avrà insidie. Loro recuperano giocatori importanti e noi dobbiamo cercare di recuperare energie. Ho visto grande carattere nelle due trasferte di Champions con tutte le problematiche che avevamo, un grandissimo spirito di squadra. Ho la fortuna di essere alla guida di un gruppo forte e con tantissime qualità, domani cercheremo di fare il meglio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati