Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, altro record: mai 42 punti dopo 18 giornate

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Inzaghi-Supercoppa

LAZIO INZAGHI RECORD – Continua la stagione da incorniciare, fin qui, della Lazio e di Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino è uno degli artefici principali dei grandi risultati ottenuti fino ad ora e il record di 10 vittorie consecutive ottenute in campionato lo conferma. Ha superato Eriksson, uno dei suoi maestri che lo ha allenato nell’anno dell’ultimo scudetto biancoceleste e che era fermo a quota 9 successi consecutivi ottenuti proprio nella stagione 1999/2000.

Un altro record per Inzaghi

Ma non è finita qui per Inzaghi. Come si legge sul Corriere dello Sport infatti, il tecnico laziale ha ottenuto 42 punti nel girone di andata con una partita ancora da recuperare. Il 5 febbraio contro il Verona questo score può essere ulteriormente incrementato. Già così comunque nessuno era riuscito a collezionare questi numeri. Il miglior risultato era stato ottenuto, prima di oggi, da Maestrelli nella stagione 1973/1974 e dallo stesso Inzaghi nel 2017/2018 con 39 punti al giro di boa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati