Inzaghi: "Andremo a giocare la nostra partita. Vogliamo fare una grande prestazione"

Pubblicato 
mercoledì, 17/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA INZAGHI - La Lazio è pronta ad affrontare il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I tedeschi all'andata hanno mostrato tutto il loro valore, imponendosi all'Olimpico per 4 a 1. Nonostante la possibilità di ribaltare il risultato sia remota, i capitolini hanno il dovere di provarci. Alla vigilia del match, il mister biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa.

Lazio, conferenza stampa Inzaghi: sulla sfida con il Bayern

"Abbiamo lavorato tanto per giocare questo tipo di sfide contro grandi squadre. Andremo a fare la nostra partita nel migliore dei modi. In questa Champions, prima del Bayern, non avevamo mai perso e quindi vogliamo fare un grande match".

Sul giocare più spesso la Champions

"Bisognerebbe giocare la Champions con più frequenza, gli ottavi mancavano da 20 anni, l'accesso alla competizione da 13. Sono d'accordo che dovremo centrarla con più continuità, ma non è facile visto che ci sono 6 corazzate compresa l'Atalanta. Tuttavia ci proveremo".

Sull'importanza della prestazione contro il Bayern

"Domani sarà importante la prestazione. Dobbiamo giocare bene con un avversario che è campione del mondo e d'Europa, che negli ultimi anni ha disputato partite importanti. Dovremo fare una gara di corsa e determinazione perché nel loro stadio sono fortissimi e meritano quello che hanno vinto. In Champions abbiamo giocato 3 trasferte a Brugge, San Pietroburgo e Dortmund non perdendo mai. Le abbiamo pareggiate, ma meritavamo di più. Domani avremo tante difficoltà, ma faremo la nostra gara con determinazione".

Sul cammino in Champions

"Domani dovremo goderci la serata, spero possa ricapitare. Siamo ambiziosi, il nostro cammino in Champions è stato buono. L'obiettivo erano gli ottavi e ce l'abbiamo fatta, ora col risultato dell'andata il passaggio del turno è compromesso, ma proveremo a giocare nel migliore dei modi".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram