Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi aspetta Bastos e Keita, Maran punta la salvezza. Berisha vice di Sportiello?

NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie odierne più importanti in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – In attesa del rientro dei nazionali a Formello, Inzaghi spera nel recupero di Bastos: il difensore angolano domani si sottoporrà a degli accertamenti clinici. Marchetti è sicuro del posto da titolare, ma dovrà riuscire a convincere la società, che in estate avrebbe voluto acquistare uno tra Perin e Sportiello. Il portiere dell’Atalanta dovrebbe continuare a giocare da numero uno, nonostante l’arrivo di Berisha. Le parole di Gasperini sono emblematiche: “L’albanese è ottimo per aiutare Sportiello“. Nel weekend alcuni degli aquilotti in prestito sono scesi in campo, mentre stasera è il turno dell’Italia. La nazionale azzurra alle 20.45 affronterà ‘Israele: ecco le probabili formazioni.

QUI CHIEVO – Maran ha fissato gli obiettivi del suo Chievo: “Il nostro scudetto è la salvezza“. Domenica la Lazio giocherà contro i gialloblù, una squadra molto organizzata, che ha cambiato poco in estate (qui il nostro approfondimento). I tifosi biancocelesti però possono abbozzare un sorriso: la truppa romana non ha mai perso al ‘Bentegodi’ contro i gialloblù nel mese di settembre.

IL RESTO DELLE NEWS  – La Fiorentina ha smentito con un comunicato la notizia, diffusa in mattinata, circa le dimissioni di Sousa. L’Onlus Massimo Oddo ha organizzato un’asta di beneficenza per il terremoto, che ha quasi due settimane fa ha devastato il centro Italia. Rimane ancora aperta invece la questione della candidatura di Roma per le Olimpiadi del 2024: la Raggi ha detto no, ma Renzi continua a sperare: “È una grande occasione. Se non dirà sì nel 2028 candideremo Milano o Firenze”. Infine in Argentina Veron è tornato a giocare a 41 anni ed ha segnato il gol vittoria della sua squadra.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati