Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi aspetta Immobile e punta sul “gene P”: a Crotone il Pirata e la Pantera si giocano una maglia da titolare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bologna-muriqi-vedat

CROTONE LAZIO CAICEDO MURIQI – La Lazio ha iniziato la settimana di preparazione che porta al match di campionato contro il Crotone. Sabato 21 novembre, alle ore 15:00, i biancocelesti scendono in campo contro l’ultima in classifica per centrare la seconda vittoria consecutiva in trasferta. A Formello, Simone Inzaghi guida un gruppo ancora privo dei Nazionali, ma il mister già pensa alla possibile formazione da schierare contro i rossoblù. I maggiori dubbi riguardano il reparto offensivo.

Muriqi e Caicedo, ballottaggio per una maglia a Crotone

Come riporta il Corriere dello Sport, Inzaghi aspetta l’esito dell’ultimo tampone di Ciro Immobile – previsto per oggi – per sapere se potrà contare sul suo bomber. La Scarpa d’Oro non si allena da venti giorni e potrebbe comunque partire al massimo dalla panchina. Correa è destinato a giocare dal primo minuto. Al suo fianco resta vivo il ballottaggio tra Caicedo e Muriqi. Il Panterone si è allenato senza sosta, alternando il campo alla fisioterapia per debellare il problema alla spalla che lo ha condizionato negli ultimi giorni. Un dettaglio che non gli ha impedito di siglare tre reti negli ultimi tre matches contro Torino, Zenit e Juventus. Cerca, invece, il suo primo sigillo, Vedat Muriqi, sbloccatosi con il Kosovo, con il quale è andato a segno contro Albania e Slovenia. L’ex Fenerbahce è arrivato a quota 10 reti, diventando il miglior marcatore della storia della neonata Nazionale. Il Pirata torna a Roma motivato e a caccia della prima gioia in biancoceleste. A Crotone sarà ballottaggio all’insegna del “gene P”: Pantera contro Pirata. Una sfida a suon di gol.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati