Inzaghi: “Brutta sconfitta, siamo stati presuntuosi. Adesso però testa al Dortmund”

Pubblicato 
domenica, 29/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone
Tempo di lettura: 2 minuti


INZAGHI LAZIO UDINESE - La Lazio è stata sconfitta in casa dall'Udinese per 1-3. Il tecnico dei biancocelesti, Simone Inzaghi ha parlato così del match in conferenza stampa e ai microfoni di Dazn, Sky Sport e al canale ufficiale del club.

Le parole di Inzaghi dopo Lazio Udinese 1-3

“Brutta sconfitta. Siamo stati presuntuosi, poco umili. Siamo tutti responsabili, io in primis. Fortunatamente tra tre giorni siamo di nuovo in campo. Penso che la la Lazio sia stata irriconoscibile, abbiamo fatto una partita non il linea con i nostri standard. Questa è una brutta battuta di arresto, senza scusanti, perché venivamo da 5 risultati utili. Loro sono stati più squadra e più reattivi, ma noi dovevamo fare meglio. Ora Dobbiamo guardare avanti e dimenticare questa sconfitta. Le squadre che giocano in Champions stanno faticando in campionato: Atalanta, Borussia Dortmund, Real Madrid".

Udinese

“L’Udinese ha fatto un’ottima partita. Noi non abbiamo vinto un duello. Una giornata storta ci sta. Ci dispiace perché venivamo da dei risultati utili. Penso che siamo stati lenti. Gli episodi non ci sono stati favorevoli, ma non abbiamo scusanti. Questa sarà una sconfitta da analizzare, ma dobbiamo subito pensare a mercoledì. Obiettivamente giocando ogni 2-3 giorni, sarà più difficile. Dovremo faticare di più, ma abbiamo lottato per conquistare la Champions e lotteremo"

Fatiche Champions

“Avevamo speso tanto tre giorni fa. La Champions porta via energie fisiche e nervose, ma non è una scusante perché anche l’Udinese ha giocato in Coppa Italia”.

Dortmund

“Tra tre giorni avremo una partita difficilissima a Dortmund. Ci manca qualche punto per la matematica qualificazione, poi torneremo a pensare al campionato. Senz'altro sappiamo che squadra è il Borussia: io la metto tra le prime cinque d'Europa. Ora andremo lì con tantissima voglia di fare bene. Dobbiamo dimenticare la sconfitta di oggi e cercare di qualificarci per gli ottavi di finale. Come abbiamo visto oggi, tutto può succedere. So che il Dortmund ha perso l'ultima partita. Vedrò l'incontro per rendermi conto di dove ha sofferto".

Milinkovic

“Sergej sta un po' meglio. Ha fatto solo due allenamenti ed è in ritardo. Sapevamo che non avrebbe potuto giocare dall'inizio, avrei voluto metterlo nell'ultima mezzora ma la partita ha richiesto altre sostituzioni. Vedremo se potrò utilizzarlo contro il Dortmund".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram