Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Inzaghi carica la Lazio. Milinkovic entra in diffida. Immobile punta il record reti di Higuain. Correa spera per Parma

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Settimana di fuoco per la Lazio che, subito dopo la goleada rifilata alla Spal, dovrà fare i conti con l‘Hellas Verona. Domani sera all’Olimpico, la squadra di Inzaghi sfiderà i gialloblù di Juric per tentare il sorpasso ai danni dell’Inter e piazzarsi a -2 dalla Juventus capolista. Proprio il tecnico dei biancocelesti, in conferenza stampa, ha caricato i suoi in vista del match. Milinkovic intanto entra in diffida, quindi un giallo nella sfida al Verona gli costerebbe un turno di squalifica.

Casa Lazio

Le indicazioni uscite fuori dall’ultimo allenamento a Formello lasciano pensare che Inzaghi si affiderà a Patric contro l’Hellas. Lukaku è apparso in buone condizioni ma ci bisognerà aspettare ancora un po’ per rivederlo in campo. Anche per Correa ci sono dei leggeri miglioramenti. Il Tucu spera in una convocazione per Parma. Per il match di domani sera, la Curva Nord con un comunicato a sorpresa ha invitato i tifosi a presentarsi allo stadio per godersi una misteriosa ‘sorpresa’. Per la gara contro l’Hellas, sono stati venduti 35mila biglietti. L’Olimpico si tingerà di biancoceleste per supportare la squadra nello slancio verso il secondo posto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati