Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi: “C’è rammarico, meritavamo il pareggio. Ora pensiamo all’Inter”

Il tecnico aggiunge: “Siamo stati puniti dagli episodi…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 23/01 alle ore 14.30

PRIMAVERA LAZIO Amara giornata per le giovani aquile di Simone Inzaghi: dopo il pareggio in casa con il Pescara, oggi vedono vincere il Palermo, in trasferta, per 2 a 1. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio.

Partita non facile con il Palermo, ci avete provato ma..

“C’è un po’ di rammarico perchè per come è andata la partita, il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Abbiamo incontrato un’ottima squadra con giocatori importanti e sapevamo che sarebbe stata difficile, però i ragazzi hanno interpretato bene la partita, ma siamo stati puniti dagli episodi. Oggi però ai ragazzi non posso rimproverare nulla, c’è stata l’occasione di Murgia all’ultimo che sembrava dentro ed è finita 2 a 1. C’è rammarico perchè è un risultato che ci penalizza sia per il morale che per quanto riguarda la classifica. Dobbiamo essere bravi a lasciare la partita alle spalle e da domani mattina pensare alla partita di mercoledì con l’Inter.”

Gli infortuni cominciano a pesare..

“Sappiamo che è un campionato lungo con tanti infortuni. Non riusciamo a trovare un assetto definitivo, però siamo giovani e dobbiamo cercare di aiutare questi ragazzi a crescere e magari crescono anche così: una partita uno sta fuori e gioca quella dopo. L’ultima partita davanti alla difesa aveva giocato Borecki, ma l’abbiamo perso per oltre un mese per un problema al menisco. Ma ora dobbiamo pensare solo alla partita di mercoledì.”

Sarac può dare soluzioni in più..

“Si è entrato, ma era la prima partita ha giocato 25 minuti e ha cercato di darci una mano. Si vedeva che era la prima partita che faceva, ma è un ragazzo di prospettiva che potrà crescere e adesso vedremmo di inserirlo piano piano in modo da poter favorire la sua crescita.”

C’è preoccupazione per la classifica..

“Noi sapevamo che questa per noi era una partita importante. Ora le squadre davanti si stanno allontanando e noi dobbiamo essere bravi a recuperare punti strada facendo e recuperare anche gli infortunati. Adesso ci godiamo questa semifinale che è un traguardo inaspettato per noi.”

Manca qualcosa in attacco..

“Sono un paio di partite che il campo dice questo. Dobbiamo essere bravi a cambiare questa attitudine.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati