lazionews-lazio-cagliari-inzaghi-simone
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO – Il calendario del campionato di calcio di Serie A 2020-2021 è stato ufficializzato. Adesso è tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione che vede la Lazio impegnata a confermare le ottime prestazioni dello scorso anno. A commentare il percorso che attenderà i biancocelesti è stato il mister capitolino Simone Inzaghi. Il tecnico ha tutte le intenzioni di non lasciare nulla al caso e di farsi trovare pronto. Ecco le parole dell’allenatore piacentino rilasciate al sito ufficiale del club.

Inzaghi sul sorteggio del calendario di Serie A

“Il sorteggio del calendario ci ha prospettato un programma complesso: nel girone di ritorno disputeremo tanti scontri diretti in trasferta ed, inoltre, sarà difficile affrontare alcuni incastri di calendario considerando gli impegni di Champions League che verranno pianificati tra un mese. Vogliamo farci trovare pronti in vista delle prime giornate della nuova Serie A TIM, ci stiamo allenando per iniziare al meglio questo percorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.