Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Ci aspetta una partita impegnativa. Le motivazioni devono essere le stesse di mercoledì”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-inzaghi-simone

SPEZIA LAZIO SIMONE INZAGHI – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per dire la sua sulla gara contro lo Spezia, in programma domani alle ore 15:00. Di seguito le sue parole.

La gara

“Sappiamo che domani è una partita impegnativa perché abbiamo un avversario che viene da ottime prestazioni. Dobbiamo fare una partita organizzata perché troviamo una squadra in salute. Devo valutare i ragazzi che hanno giocato in Champions League e fare scelte idonee. Sicuramente saranno importanti le motivazioni, che devono essere le stesse messe in campo contro il Dortmund“.

Lo Spezia

“Lo Spezia ha un ottimo allenatore che è Italiano. La squadra già lo scorso anno ha fatto molto bene in Serie B. Giocano un ottimo calcio e sono molto abili in pressing”.

Grande squadra

“Per essere una grande squadra non devi scegliere le partite, ma avere sempre le motivazioni alte a prescindere dall’avversario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati