Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi con i difensori contati: out Luiz Felipe, in dubbio Acerbi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-ultime-notizie-difensore

SIMONE INZAGHI LAZIO – Tra tre giorni la Lazio sarà chiamata ad affrontare il Genoa in una trasferta delicatissima. La formazione biancoceleste, ancora una volta, dovrà fare i conti con una situazione complicata a livello di infortuni. Infatti, Simone Inzaghi continua a perdere i pezzi.

Lazio, difesa in emergenza

Come riporta il Corriere dello Sport, la difesa biancoceleste sta perdendo i suoi pezzi da 90. A Marassi, sicuramente non ci sarà Luiz Felipe ancora alle prese con il problema alla caviglia. In dubbio, invece, la presenza di Francesco Acerbi, il quale viene dallo stop rimediato allo Stadio Olimpico contro l’Hellas Verona. Da lì, nonostante il tentativo di tornare in campo contro il Napoli con il conseguente forfait all’ultimo minuto, il leone è tornato ad allenarsi a Formello, ma le sue condizioni devono essere valutate. Il tecnico piacentino, quindi, rischia di doversi ritrovare solamente con Patric, Hoedt e Acerbi alla prima del nuovo anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati