Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Contento per la 200esima sulla panchina della Lazio. Domani dobbiamo fare una grande gara”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-applauso

INZAGHI CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia del match contro il Cagliari, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni della radio ufficiale delle aquile. Dopo aver archiviato il sogno Scudetto, la Lazio ora punta alla qualificazione matematica alla Champions League. Il tecnico piacentino, domani sera, taglierà il traguardo delle 200 panchine in biancoceleste tra le mura amiche dell’Olimpico. Queste le sue risposte ai cronisti.

Simone Inzaghi, il traguardo delle 200 panchine con la Lazio

“Fa piacere raggiungere la 200esima sulla panchina della Lazio. Mi rende orgoglioso, ma dobbiamo pensare alla qualificazione Champions.”

Il Cagliari

“All’andata fu una grande vittoria. Veniva prima della Supercoppa. Ora è cambiato tutto; c’è Zenga che è un ottimo allenatore. Sta risollevando il Cagliari quindi noi dobbiamo essere bravi.”

Il gruppo biancoceleste

“Domani vedremo se riusciremo a recuperare qualcuno, ma l’importante è fare una grande prestazione. Sappiamo che stiamo vivendo un’emergenza ma ho uomini che si stanno sacrificando tanto, tipo Cataldi. Si è infortunato a Bergamo ma ha voluto essere presente ad ogni match.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati