Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inzaghi: “Contro il Napoli sarà difficile, ma vogliamo la semifinale. Luis Alberto sarà out”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-sampdoria-ranieri-claudio

INZAGHI NAPOLI LAZIO – Domani sera, la Lazio affronterà il Napoli per la seconda volta nelle ultime due settimane. Questa volta però il match che si disputerà al San Paolo, mette in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Simone Inzaghi, è intervenuto alla vigilia ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per presentare la sfida. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Inzaghi su Napoli Lazio

“Sappiamo che tipo di avversario affronteremo, il Napoli ha qualche problema in campionato ma è una grande squadra. Cercheremo di andare al San Paolo e di fare una grandissima gara. Mi aspetto una partita molto intensa che sarà decisa da episodi. Dobbiamo essere bravi a farli girare dalla nostra parte. Veniamo da una partita dispendiosa, ma questo vale anche per loro. Porterò l’intera rosa ad eccezione di Marusic, Lukaku e Luis Alberto.”

Tour de force

“Sappiamo cosa ci aspetta questa settimana, il Napoli domani e domenica il derby. Dobbiamo preparare al meglio la partita di domani, perché una vittoria significherebbe semifinale di Coppa Italia ed è questo il nostro obiettivo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati