Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Contro la Juventus dobbiamo fare una gara importante. I record sono fatti per essere battuti”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI-CONFERENZA

CONFERENZA STAMPA INZAGHI LAZIO JUVENTUS – Domani pomeriggio andrà in scena l’anticipo della 15esima giornata di Serie A, Lazio-Juventus. L’allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Queste le sue parole.

La gara

”Senz’altro dovremo fare una gara importante. Sono una grandissima squadra ed hanno campioni che possono risolverla da un momento all’altro.”

Juventus stato

“Domani affrontiamo una squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti ed è l’unica imbattuta in Europa. E troveremo una squadra arrabbiata per il mezzo passo falso.”

Olimpico pieno

”Senz’altro fa piacere, sappiamo che troveremo un Olimpico pieno di entusiasmo. Vogliamo fare una grande gara, i ragazzi dovranno tirare fare tutto p’entusiasmo. Negli timi anni abbiamo perso due partite all’Olimpico con la Juve che non avremmo meritato di perdere.”

Juventus

“Giochiamo contro la squadra più in forma del campionato e saranno fondamentali gli episodi, dovremmo essere bravi a farli girare dalla nostra parte. Ho grandissimo entusiasmo per affrontare questa gara.”

Inzaghi Juventus

”Io penso che è normale che facciano piacere determinate voci. Ma io in quel periodo dovevo riflettere e non ho parlato con nessuno. In quel momento per me c’era solo ed esclusivamente la Lazio.”

Possibile sfida scudetto

“Io penso che per me sia motivo di grande orgoglio. Nel calcio è un attimo, si cambia giudizio nel giro di 5-5-6 partite.”

Partita Lazio

”È normale che noi dovremo fare una partita molto attenta, hanno dei campioni che possono risolverla da un momento all’altro. Dobbiamo cercare di controllare la palla ma chiaramente con la Juventus sarà più difficile.”

Pjanic

“Pjanic è un grandissimo giocatore. Ha avuto negli ultimi tre anni un miglioramento incredibile. È un elemento imprescindibile della Juventus insieme a Ronaldo e Chiellini.”

Juventus di Sarri

”Io ne ho viste parecchie di partite della Juventus. Si sta incominciando ad intravedere il lavoro di mister Sarri. Adesso effettuano tanti passaggi in più rispetto allo scorso anno ed hanno la squadra più corta.”

Allenamenti

“Manca ancora l’allenamento di oggi ed il risveglio muscolare di domani. Vedremo come la squadra arriverà dopo l’allenamento di domani. Alla vigilia delle partite mischio sempre i giocatori.”

Caicedo

”Caicedo sta molto bene, ha fatto il gol con il Sassuolo poi non è riuscito a giocare con il Cluj. Per domani è un opzione che mi tengo stretta perché negli ultimi giorni ha lavorato molto bene.”

Record e tabù

“I record sono fatti per essere battuti. Abbiamo sfatato il tabù con il Milan, adesso sono tanti anni che non vinciamo contro la Juve all’Olimpico e speriamo di farlo il prima possibile.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati