Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi, contro l’Inter caccia alla vittoria numero 100

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI – Grazie alla vittoria sul Cagliari, la sesta consecutiva in campionato, la Lazio ha agganciato la Roma al quarto posto, e si è rilanciata nelle zone alte della classifica di Serie A. Grande artefice di tutto ciò, oltre alla squadra, l’allenatore Simone Inzaghi.

Media punti migliore di Eriksson e record di vittorie con la Lazio

Contro l’Inter, sfida in programma domenica alle 20.45, la Lazio e Inzaghi si giocano tanto: da un posto in Champions alla possibilità di rientrare in gioco per la lotta scudetto. Come riportato dal Corriere della Sera, oltre agli obiettivi biancocelesti, Simone Inzaghi insegue la sua vittoria numero 100 da allenatore, dopo averne conquistate 99 da quel Palermo Lazio 0-3 del 2016. Tra le vittime preferite del tecnico biancoceleste c’è il Cagliari, battuto ben 8 volte in questi anni. L’Inter invece, battuta 3 volte, fu la sua prima vittoria di prestigio, con un 2-0 targato Klose e Candreva il 1 Maggio 2016. Oltre al record di vittorie, con Zoff staccato a 73, Inzaghi detiene anche una percentuale di vittorie migliore degli altri storici tecnici biancocelesti, il 55% con Eriksson fermo al 54,7%.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati