Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inzaghi culla i gol del futuro: Adekanye e André Anderson crescono sulle orme dei giganti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-adekanye-andre-anderson

LAZIO ADEKANYE ANDERSON – L’attacco della Lazio è pronto a valorizzarsi con nuove pedine nel prossimo mercato estivo, ma non solo. Il mancato approdo in biancoceleste di Giroud a gennaio ha permesso a Simone Inzaghi di continuare a monitorare la crescita di due giovani promesse del gol: Adekanye e Andrè Anderson. Entrambi pronti e determinati a sfruttare le loro occasioni, migliorano giorno dopo giorno ed i numeri collezionati sin qui sono incoraggianti.

Adekanye, gol e assist: Anderson pronto a sbocciare

Come riporta La Gazzetta Sportiva, Adekanye e Anderson si sono calati nella parte e alla ripresa del campionato sperano di raccogliere i frutti dei loro allenamenti. Bobby, idolo dei tifosi per il suo carattere sempre allegro e propositivo, ha già collezionato un gol e un assist nel breve minutaggio concessogli sin qui da Inzaghi. 264 minuti totali, una rete alla Spal e un passaggio vincente a Correa in Europa League, contro il Cluj. Il gol non è la specialità della casa, ma l’olandese inizia a prenderci gusto. Le sue scorribande palla al piede potrebbero rappresentare un’arma offensiva in più per la Lazio. Proprio come il talento di Andrè Anderson, mai titolare in stagione, ma subentrato solo tre volte, due in Serie A, una in Coppa Italia. I 5 gol realizzati nell’ultima amichevole a Formello prima dello stop forzato sono però un bel biglietto da visita per l’ultima parte di stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati