Inzaghi: “Dobbiamo andare oltre l’emergenza, speriamo di portare a casa un risultato positivo”

Pubblicato 
martedì, 27/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-cagliari-lazio-simone-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO BRUGGE - Nella giornata di domani, la Lazio scenderà in campo contro il Club Brugge per disputare la seconda giornata di Champions League. Nella trasferta belga, il club biancoceleste dovrà fronteggiare numerose assenze. Mister Simone Inzaghi ha parlato così della sfida. Queste le sue parole, rilasciate a Sky Sport.

Le parole di Simone Inzaghi

“Una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi conti. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti”.

Champions ed emergenza

“Sappiamo che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità. Dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo. La gara complicata. Parliamo di una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. Ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram