Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Inzaghi: “Dobbiamo dare tutto nonostante l’emergenza. Speriamo ci possa raggiungere qualche altro giocatore”

Pubblicato

il

lazionews-inzaghi-simone-cagliari-lazio

SIMONE INZAGHI LAZIO – Manca un giorno alla seconda gara di Champions League in cui la Lazio si troverà ad affrontare il Club Brugge. La squadra di Inzaghi deve fare i conti con una rosa ridotta all’osso, ma la voglia di far bene c’è. Di seguito le parole del mister in conferenza stampa.

I convocati

“Per quanto riguarda la lista dei convocati, abbiamo dei giocatori che sono rimasti a Roma. Qui siamo in 16 e domani a seguito della situazione emersa in giornata, la società farà un comunicato ufficiale”.

L’emergenza

“Chiaramente non ci aspettavamo questa situazione. Eravamo partiti molto bene contro il Borussia Dortmund. Volevamo venire qui in Belgio con la squadra al completo. Sono sicuro che chi scenderà in campo domani darà il 120% per la Lazio“.

Club Brugge-Lazio

“Sicuramente ci sarà una Lazio altamente competitiva che vorrà fare una grande partita contro il Brugge, che abbiamo visto essere un’ottima squadra. Per ora sono insieme a noi in testa al girone. Questo è un momento di emergenza e speriamo di risolverlo presto. Ci sono comunque 5 partite del girone e proveremo a fare del nostro meglio”.

La squadra belga

“Sicuramente il Club Brugge è una squadra importante. Soprattutto a centrocampo ha giocatori di ottima qualità. Sono tutti molto fisici e si giocheranno come le altre la qualificazione fino all’ultima giornata”.

I giocatori rimasti a Roma

“Stiamo valutando se gli altri giocatori potranno raggiungerci, a seconda dell’esito dei tamponi. Sicuramente questi 12 che sono qua saranno i titolari. Speriamo comunque di poter inserire anche gli altri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati